3 consigli (e non solo): come dimagrire in una settimana?

Avete un impegno o un evento improvviso e avete solo una settimana di tempo per dimagrire? Nessun problema, con questa guida riuscirete nel vostro intento… Ad una condizione però: l’impegno non dovrà mancare! In questo articolo vi proporremo 3 consigli su come dimagrire in una settimana, che potranno aiutarvi a farcela senza mettere a rischio la vostra salute. Cominciamo subito.

1. La motivazione è al primo posto

Senza una forte motivazione, non si dimagrisce. Senza forza di volontà non dimagrirete in una settimana. Quindi armatevi di pazienza e determinazione: seguendo un piano alimentare corretto potrete vederne presto i risultati. Per motivarvi pensate a come sarete felici, più sani e soddisfatti dopo avercela fatta… Pensate inoltre che quello che farete in questa settimana potrà trasformarsi in un’abitudine sana che potrà fare la differenza per tutto il resto della vostra vita. Non male, non siete d’accordo??

2. Come dimagrire in una settimana? Con il giusto piano alimentare!

Se avete tempo, fate un consulto con un nutrizionista che potrà proporvi una dieta efficace e personalizzata. Tuttavia, se volete sapere come dimagrire in una settimana, ma senza fare una dieta, sappiate che è possibile: dovrete mangiare in modo sano e avvalendovi delle giuste porzioni. Riducete il consumo di sale e zucchero, e prediligete i cereali integrali, la frutta, la verdura e le proteine magre. Infine, bevete tanta acqua e tisane drenanti e depurative.

3. L’allenamento che fa la differenza

Se volete capire come dimagrire in una settimana, dovete ricordare che il movimento è fondamentale. In questo caso, potrete eseguire un piccolo allenamento per 6 giorni su 7, optando per gli esercizi cardio e per un po’ di corsa. Chiaramente, se volete rimodellare una determinata parte del corpo, vi serviranno degli esercizi appositi. Potrete dunque farvi elaborare una scheda di allenamento da un trainer professionista.

Dopo la settimana, però, non mollate!

Non vi consigliamo di allenarvi duramente e/o di stare a dieta per tutti i giorni della vostra vita. Al contrario, vi suggeriamo di allenarvi con costanza e senza stressarvi troppo, e di mangiare sempre in maniera sana, corretta ed equilibrata. Se siete qui per sapere come dimagrire in una settimana, sicuramente siete delle persone che ci tengono al proprio fisico. Perciò, vi consigliamo di non mollare, di trovare le vostre abitudini salutari e mantenerle. Questo vi aiuterà a star bene e a favorire la vostra salute costantemente, ma anche a non trovarvi mai più nella condizione in cui vi trovate adesso.

In pratica, con un sano stile di vita, capire come dimagrire in una settimana non sarà più un vostro problema. Niente fretta, ma solo benessere! Non vi piace come idea? Sicuramente sì. Per facilitare il percorso e per tenersi in forma giorno dopo giorno, i nostri iscritti spaziano fra corsi, massaggi benessere, nuotate in piscina, esercizi a corpo libero e quant’altro… senza mai mettere da parte il divertimento. Se vi va di provarci, vi aspettiamo da Ondaverde!

Piaciuto l'articolo? :)

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest

10€ subito in regalo per te!

Se ti inscrivi alla nostra newsletter
inserendo la tua email qui sotto.

Valido sul tuo primo acquisto su Shop.Ondaverde.com

Via Trento, 37 Corbetta (MI)
Tel. 02 977 9494
P.IVA 08624810159
info@ondaverde.com
Privacy Policy - Cookie Policy

Made with ❤ by HaveFunnel.it